28.2.14

Concorso Piatto D'Oro

Qualche mese fa ho deciso di partecipare al concorso "Piatto d'oro" sul sito internet dello zafferano Tre Cuochi, il quale prevedeva l'invio di una ricetta realizzata con l'utilizzo appunto dello zafferano.
Ho deciso di inviare la ricetta "Riso Venere con Zucchine Mazzancolle e Crema allo Zafferano"
http://eatbloggirl.blogspot.it/2013/09/riso-venere-con-zucchine-mazzancolle-e.html
Con mia grande sorpresa e gioia ho saputo di essermi aggiudicata il terzo posto e di aver vinto un premio: 1 corso presso la scuola di cucina “Cook & Books academy” presso Mondatori Multicenter, Piazza del Duomo, 1 Milano
Vi lascio il link per accedere alla lista dei piatti che hanno vinto:
http://www.zafferano-3cuochi.it/zafferano-tre-cuochi/ricette-premiate-concorso-piatto-doro.html
Sono felicissima e sono sicura che la partecipazione ad uno di questi corsi mi permetterà di realizzare nuove ed originali ricette per il blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...